Munari

Dall'anno scolastico 2000/2001 le scuole primarie Munari e Puecher sono parte integrante dell’Istituto Comprensivo A. Frank, che comprende anche la scuola secondaria di 1° grado Zucchi, ad Indirizzo Musicale. Ne è derivata una nuova realtà più complessa che accomuna docenti appartenenti a diversi contesti scolastici che danno vita ad un unico progetto educativo e didattico capace di generare momenti di integrazione tra esperienze svolte in ambito familiare, scolastico e istituzionale. Con questo opuscolo si intendono illustrare, sinteticamente, le finalità educative, le strutture, l’organizzazione interna, nonché il temposcuola previsto per l’a.s. 2018-2019, nella convinzione che conoscenza e partecipazione favoriscano la collaborazione con le famiglie e nella consapevolezza che la risorsa più importante è l’insieme delle persone che operano per creare un ambiente positivo, accogliente e credibile.

Il Dirigente Scolastico, Dott. Mariano Lo Proto

PROGETTO EDUCATIVO - DIDATTICO