Zucchi

Dall'anno scolastico 2000/2001 la Scuola Media Zucchi è parte integrante dell’Istituto Comprensivo “A. Frank“ di Monza. Ne è derivata una nuova realtà complessa che accomuna docenti appartenenti a diversi contesti scolastici che danno vita ad un unico progetto educativo e didattico capace di generare momenti di integrazione tra esperienze svolte in ambito familiare, scolastico e istituzionale. Con questo opuscolo si intendono illustrare, sinteticamente, le finalità educative e l’organizzazione della nostra scuola secondaria di I grado “B. Zucchi” — ad Indirizzo Musicale — nella convinzione che conoscenza e partecipazione favoriscano la collaborazione con le famiglie e nella consapevolezza che la risorsa più importante è l’insieme delle persone che operano per creare un ambiente positivo, accogliente e motivante.

Il Dirigente Scolastico, Dott. Mariano Lo Proto

PROGETTO EDUCATIVO - DIDATTICO