Gare di Atletica - Fase Comunale

Nelle giornate del 1 e 2 aprile, presso il Centro Sportivo del Frisi, si sono svolte le fasi comunali dei Giochi Sportivi Studenteschi. Martedì le gare erano riservate alle categorie Cadetti e Cadette (2^ e 3^ media), mentre Mercoledì le categorie coinvolte erano quelle dei Ragazzi e delle Ragazze (1^ media). In entrambe le giornate le nostre alunne e alunni sono stati ancora una volta eccezionali. Hanno portato a casa un bottino di ben 38 medaglie individuali e 4 coppe per le classifiche a squadra. Nella classifica a squadre hanno vinto nelle categorie CADETTE, CADETTI e RAGAZZE. Ottimo 2° posto nella categoria RAGAZZI.

Classifica a squadre - Categoria cadetti e cadette (seconda e terza media)  - Categoria ragazze e Ragazzi (prima media) - Medagliere Zucchi

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura