Campestre Zucchi

campestre2014Giovedì 11 Novembre si svolgerà presso la Cacina San Fedele, situata nel Parco di Monza, la gara di corsa campestre. La manifestazione è inserita nell'ambito della fase comunale dei campionati studenteschi e vedrà gli alunni e le alunne della Scuola Media Zucchi gareggiare con gli studenti degli altri Istituti scolastici di Monza. Qui di seguito, in allegato, i risultati delle gare disputate nella nostra scuola. In seguito alla gara di giovedì, pubblicheremo i risultati conseguiti dagli allievi della nostra scuola.

Campestre d'Istituto 2014 - 2015