Il cielo in una stanza - Villa Simonetta -

OcchialieclissiEclissi a suon di musica, nella mattinata di Venerdì 20 Marzo. Cinque dei nostri allievi dell’Indirizzo musicale: Gerald De Graft, Susanna Marsigliani, Antonio Vitellaro di IIC e Serena Conte, Beatrice Vania di II E, hanno partecipato al Concorso musicale nazionale della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado. Numerosi gli alunni in gara per le varie categorie musicali (provenienti da diverse località italiane) che si sono esibiti di fronte ad una commissione composta da docenti di Conservatorio. Insegnanti e musicisti di rilievo nel panorama musicale italiano. Impegnativa ed entusiasmante la prova sostenuta dagli alunni. I nostri pianisti hanno ottenuto ottimi risultati.

serena  DSCN5587

jpeg concorso