Susanna sul podio nazionale

Eccellente risultato della nostra alunna SUSANNA MARSIGLIANI alle Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi 2015, disputati a Desenzano del Garda. Dopo essersi classificata al 2° posto nelle batterie eliminatorie, Susanna nella FINALISSIMA si è piazzata al 3° posto assoluto nella gara dei  1000 metri conquistando una meritatissima medaglia di bronzo con il tempo di 3’ e 3”. Le tre prime classificate sul podio sono state premiate dal maratoneta Stefano Baldini medaglia d’oro alle olimpiadi di Atene del 2004.

COMPLIMENTI SUSANNA SEI STATA FORTISSIMA.

susannatre susannauno