Festa fine anno

La festa di fine anno della nostra scuola, l’intramontabile ‘Strazucchi’, arrivata alla sua XXXI edizione, è quasi solo un ricordo, ma un bel ricordo! La marcia per le vie del quartiere con tanti premi per i più veloci, giochi di corso a squadre, Abbatti il prof e, novità di quest’anno, Graffita il prof, il banco Pollice verde, il Ricicla libro, il banco di oggettistica varia, il torneodi Tennis da tavolo, altra grande e gradita novità di quest’anno, il torneo di volley tra mamme, papà e alunni, un banco Ristoro davvero goloso …. insomma ce n’era per tutti i gusti! Ma non è finita qui: il vero punto forte, quello che ormai è diventato il fiore all’occhiello della nostra festa, è stato il ballo serale per gli alunni della scuola media, La Zucchi è uno s…ballo! DJ, luci da discoteca, musica tecno hanno trasformato per qualche ora la nostra palestra in una vera sala da ballo dove ragazze in abiti eleganti e ragazzi pettinati all’ultima moda con tanto di gel, si sono divertiti ballando e cantando. E tutto sotto l’occhio vigile di numerosi mamme e papà che hanno dedicato il loro sabato sera al divertimento dei figli. Perché questa bella festa, della mattina e della sera, potesse svolgersi nei migliori dei modi è stato necessario l’impegno di davvero tanti genitori che la Commissione vuole ringraziare di cuore, anche per il buonumore e lo spirito di gruppo che ne sono scaturiti. Il ricavato della festa servirà ad incrementare il fondo al quale attingiamo per realizzare progetti rivolti agli alunni della nostra scuola. Nel sito sono presenti le fotografie scattate durante tutta la manifestazione, ma se qualcuno lo desiderasse può rivolgersi alla prof.ssa Milani per avere il CD con tutte le foto. Non resta che augurare a tutti buone vacanze e …. all’anno prossimo!

La referente della Commissione Festa, Prof.ssa Grazia Milani

ozio_gallery_nano