La Stella 2015

È stato attivato, come ogni anno, il Laboratorio Stella Cometa nei mesi di novembre e dicembre. Il Laboratorio è a classi aperte, si svolge nello Spazio Studio Personalizzato e vi partecipano alunni delle classi con la presenza del docente di sostegno. Gli alunni svolgono attività manuali creative, in un ambiente sereno e comunicativo, elaborando piccoli oggetti natalizi. Quest'anno gli alunni hanno cucito piccoli abeti e calzine natalizie, hanno ricamato semplici soggetti a punto croce, decorato sacchetti e preparato piccole composizioni con le pigne. I manufatti verranno offerti al Mercatino natalizio in occasione dei colloqui pomeridiani del 15 dicembre e durante i due giorni di Open Day, il 18 e19 dicembre.

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura