Indirizzo musicale

"Il 21 gennaio prossimo, alle 18, presso la biblioteca della scuola Zucchi, avrà luogo una riunione di presentazione dell'indirizzo musicale per i genitori dei futuri alunni di prima. Saranno presenti  il Dirigente Scolastico , i docenti di strumento , la referente e un gruppo di allievi delle classi ad indirizzo musicale, che animeranno la riunione con  l'esecuzione di alcuni brani. Nel corso dell'incontro  verrà'  presentata un'importante iniziativa rivolta ai futuri iscritti".