Smim

Continuano le attivita'di continuita'della SMIM rivolte ai giovani studenti di quinta primaria. Ieri mattina, martedi 2 febbraio, le classi quinte delle scuole Munari e Puecher si sono recate alla Zucchi dove, in biblioteca e in aula di chitarra, hanno assistito a due lezioni concerto di pianoforte e chitarra, tenute rispettivamente dai docenti Francesca Pallocca e Matteo Staffini. Martedi 16 febbraio, inoltre, avrà luogo un'attività aperta anche alle scuole primarie esterne al nostro comprensivo, sia pubbliche , che private. Si tratta di un laboratorio strumentale aperto ai futuri iscritti, tenuto dai quattro docenti di strumento nelle proprie aule. In quella sede, i bambini avranno l'opportunitá di suonare, guidati dai docenti, gli strumenti della SMIM. Occorre segnalare Il proprio nominativo, telefonando  in segreteria(039 2004876)  e specificando l'orario in cui il bambino arriverá, in modo che i professori di strumento possano formare i gruppetti di alunni, che ruoteranno nelle quattro aule.

Bambini, vi attendiamo numerosi!