Smim

Continuano le attivita'di continuita'della SMIM rivolte ai giovani studenti di quinta primaria. Ieri mattina, martedi 2 febbraio, le classi quinte delle scuole Munari e Puecher si sono recate alla Zucchi dove, in biblioteca e in aula di chitarra, hanno assistito a due lezioni concerto di pianoforte e chitarra, tenute rispettivamente dai docenti Francesca Pallocca e Matteo Staffini. Martedi 16 febbraio, inoltre, avrà luogo un'attività aperta anche alle scuole primarie esterne al nostro comprensivo, sia pubbliche, che private. Si tratta di un laboratorio strumentale aperto ai futuri iscritti, tenuto dai quattro docenti di strumento nelle proprie aule. In quella sede, i bambini avranno l'opportunitá di suonare, guidati dai docenti, gli strumenti della SMIM. Occorre segnalare Il proprio nominativo, telefonando  in segreteria(039 2004876)  e specificando l'orario in cui il bambino arriverá, in modo che i professori di strumento possano formare i gruppetti di alunni, che ruoteranno nelle quattro aule.

Bambini, vi attendiamo numerosi!