Accolto il ricorso

Con gioia, comunichiamo che il ricorso inoltrato in favore dell'alunno Tiziano Marsigliani, è stato accettato. Tiziano, con la sorella Susanna, parteciperà alle prossime finali NAZIONALI  di corsa campestre. Qui di seguito il dettaglio.

Alla c.a. del Dirigente Scolastico  dell’I.C. Anna Frank-Zucchi di Monza

e p.c. del prof. Franco Berna

Gentilissimi,

In relazione al ricorso presentato sul campo gara in data 01/03/2016 dal prof Franco Berna, docente accompagnatore della rappresentativa dell’Istituto Comprensivo Anna Frank- Zucchi di Monza, impegnata nella fase Regionale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi  con la presente, si da comunicazione della positiva chiusura della procedura. In particolare, l’USR Lombardia, facendo proprie le argomentazioni prodotta dallo Scrivente, ha ritenuto fondate le argomentazioni prodotte “accogliendo il ricorso “ e conseguentemente consentire all’alunno Marsigliani Tiziano in qualità di individualista di essere ammesso alla Finale Nazionale di Corsa Campestre di prossimo svolgimento.

Nel felicitarmi per la  positiva chiusura della procedura, cordialmente

F/to                Il Referente Provinciale  A.T. Monza

Attività per il Benessere Psico-Fisico degli Alunni