Olimpiadi alla Puecher

Un grande pomeriggio di giochi, tornei e staffette ha coinvolto tutti gli alunni della scuola Puecher giovedì 26 maggio. Suddivisi in cinque squadre con i colori dei cerchi olimpici, i ragazzi di tutte le classi dalla prima alla quinta hanno vissuto l'euforia di un'esperienza sportiva all'insegna del divertimento, della partecipazione e della collaborazione. Dopo l'apertura con la fiamma olimpica si è dato avvio alle gare che hanno visto l'entusiasmo e l'impegno di tutti i partecipanti. Una dissetante fetta d'anguria e un premio simbolico per tutti hanno concluso un'iniziativa davvero da ricordare!

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura