Spettacolo in Francese

Giovedì 1 / 12 / 2016 tutte le classi terze della scuola media Zucchi hanno assistito, presso il teatro Villoresi di Monza, allo spettacolo

teatrale - musicale in lingua francese: Calais - Bastille. I ragazzi si sono molto divertiti grazie all'ascolto di canzoni contemporanee, di dialoghi originali e semplici e hanno riflettuto sull'avvenimento della rivoluzione francese e sul tema dell'immigrazione. L'umorismo delle battute degli attori ha contribuito a mantenere alta l'attenzione degli alunni, così come l'invito ad interagire cantando e ballando, accolto pienamente.