Mani in pasta

Le classi terze della scuola Puecher hanno partecipato al progetto "Mani in pasta”:

un laboratorio di panetteria proposto da Auchan, in cui i ragazzi  hanno potuto impastare la farina e preparare pizzette per la loro merenda. In seguito sono stati coinvolti nella presentazione del Programma di Banco Scuola “Per un uso consapevole e rispettoso del cibo” tenuto dai volontari del Banco Alimentare per conoscere il processo di produzione del cibo e imparare a evitarne lo spreco.

maninpasta2 maninpasta3 maninpasta4 maninpasta6