Pulizie di Primavera Zucchi

Anche quest’anno, domenica 2 aprile, un gruppo di studenti, genitori e docenti ha partecipato all'iniziativa promossa dal Comune “Pulizie di primavera”

nei tre plessi dell’istituto Anna Frank. L’iniziativa è stata realizzata  alla Zucchi grazie alla supervisione organizzativa della professoressa Rosanna Cambiaghi. I gruppi di lavoro si sono dedicati a diverse attività: imbiancatura di aule e bagni, smaltimento di vecchie attrezzature elettroniche, riordino degli ambienti, verniciatura della cancellata, pulizia del giardino e dell’area parcheggio, piantumazione di arbusti nelle aiuole e nel giardino. Queste attività utili e condivise in un clima di giocosa allegria e piacevole socializzazione hanno inoltre un’importante valenza educativa: la scuola è un bene comune e va rispettata e resa più accogliente con il contributo di tutti. E’ sicuramente più stimolante e gradevole imparare in un ambiente più bello.

Gabriella Pozzi 

 

 

 

 

 

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

Copyright © 2014 Istituto Comprensivo Anna Frank. - miic8ad009@istruzione.it; Posta certificata: miic8ad009@pec.istruzione.it - by Joomla! -