Pulizie Primavera Munari

Alla scuola Munari, domenica 2 aprile, tutti all'opera per rendere più bella accogliente e funzionale la  nostra scuola!

PULIZIE DI PRIMAVERA!

Alcuni genitori già da venerdì pomeriggio, con la collaborazione di insegnanti e bidelli, hanno preparato i cantieri per l’imbiancatura di quattro aule.

Sabato mattina si sono aggiunti anche alcuni bambini e si è dato ufficialmente il via ai lavori! I bambini hanno dipinto la cancellata all'interno del cortile, i genitori hanno dato la prima mano alle pareti delle aule che si era programmato di imbiancare. La responsabile del laboratorio di informatica con la collaborazione della coordinatrice del plesso e di una ex alunna ha “spacchettato” i nuovi pc e allestito l’aula perché i genitori la trovassero pronta domenica mattina.

Nella mattinata di domenica il cantiere Munari è stato in piena attività ed i risultati del lavoro di tutti sono:

-        quattro aule imbiancate

-        realizzata la rete interna nel laboratorio di informatica e ottimizzata la rete che gestisce il wifi

-        ridipinta la cancellata esterna e quella interna

-        colmati i vuoti nella siepe con piantine nuove

-        messa a dimora nel terreno a fianco del locale cucina di alcune piante aromatiche

-        realizzato un murale sulla parete del locale cucina e rifinito quello iniziato lo scorso anno sulla parete del vano ascensore

-        ripulito il giardino.

Come già lo scorso anno, a metà mattina le cuoche hanno organizzato una gustosa sosta per tutti.

È stato un fine settimana intenso ma ne è valsa la pena!

Grazie di cuore a tutti!!!

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura