Coding

Arrivati, a due dei tre plessi del nostro Istituto Comprensivo, direttamente da Bruxelles, i Certificati di Eccellenza per la partecipazione alla Europe Code Week 2016!

La Commissione Europea ha conferito ai plessi  Munari e Zucchi del nostro Istituto Comprensivo, il certificato di Eccellenza per aver superato il 50% degli alunni coinvolti nell'alfabetizzazione Coding, svolgendo varie attività durante la Europe Code Week. Anche il plesso Puecher ha partecipato alla Europe Code Week con un buon numero di alunni coinvolti. Grazie a tutti i docenti che hanno coinvolto gli alunni nella Europe Code Week 2016 ed agli alunni che hanno partecipato con tanto entusiasmo alle varie attività.