Indirizzo Musicale

Gli alunni dell'Indirizzo Musicale vengono premiati dal Dirigente Scolastico. "Anche quest'anno la nostra scuola media ha visto gli alunni dell'Indirizzo Musicale prendere parte alle attività dell'Orchestra Giovanile di Monza e Brianza.

L'Orchestra Giovanile di Monza e Brianza è una delle realtà musicali nate dall'accordo della nostra scuola con altre istituzioni scolastiche attive nel territorio".

IMG 20170607 131147 1

il Dirigente consegna agli alunni l'attestato di partecipazione per il concerto tenutosi il 28 maggio 2017 presso l'Auditorium di Seregno nell'ambito della rassegna "Musica in Rete"."