Entra in gioco

"Il 23 settembre prossimo, presso la Cascina del Sole al parco di Monza, avrà luogo la 4^ edizione di "Entra in gioco",

manifestazione legata ad un progetto ed organizzata dall'Ufficio disabili Minori del Comune di Monza,con il contributo di molte onlus territoriali che si occupano ,a vario titolo, di disabilità minorile e la partecipazione di alcune scuole del territorio. La giornata ,attraverso laboratori e varie attività ludiche e di animazione ,ha ha lo scopo di sensibilizzare adulti e ragazzi   al tema della disabilità minorile. Come lo scorso anno, la nostra scuola media interverrà insieme alla SMIM  Bellani , con la realizzazione di un concerto realizzato da alunni e docenti dell'Indirizzo Musicale, un laboratorio di danze popolari ed alcune attività legate al progetto "Incontriamoci in giardino", realizzato da alcune classi prime  in collaborazione con il CDD di via Silva e culminato lo scorso anno nella realizzazione di un giardino  sensoriale ".

Siete tutti invitati a partecipare numerosi !!!!