Anna Frank

Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20, 30 presso la Palestra della Scuola Zucchi di Via Toscana 10 a Monza verrà celebrata la Giornata della Memoria 2018.

Gli alunni dell’Indirizzo Musicale della Scuola Zucchi e della Scuola Primaria, i Docenti della SMIM e i Docenti di strumento e musica proporranno una serata di riflessioni, ascolto e danze dal titolo: “I diversi volti di Anna Frank”. È una serata che coinvolgerà alunni e famiglie per non far cadere la Memoria delle persone che hanno pagato con la propria vita l’appartenenza religiosa, politica o culturale.
Siete tutti invitati!