Entra in gioco

E' già in cantiere la prossima edizione di "Entra in gioco", il progetto promosso ed organizzato dall'Ufficio Disabili Minori del Comune di Monza,

in collaborazione con numerose ONLUS, Agenzie educative, Società sportive  ed alcune Scuole del territorio, fra cui la nostra. Il progetto ha lo scopo di  sensibilizzare i cittadini verso il tema dell'inclusione dei soggetti disabili più giovani .Già da due anni la nostra scuola, in collaborazione con la scuola media Bellani, ha partecipato con concerti degli alunni dell'indirizzo musicale, un laboratorio di danze popolari e, dallo scorso  settembre,  attività svolte  nel corso di tutto l'anno dalle classi 2A-C  in collaborazione con il CDD di via Silva.

La prossima edizione avrà luogo il 22 settembre, sempre presso la cascina del Sole, al Parco di Monza

Qui  il video dell'edizione 2017.